Paul McCartney, 'Egypt Station' torna nei negozi con tre inediti

Paul McCartney, 'Egypt Station' torna nei negozi con tre inediti

Verrà ripubblicata il prossimo 10 maggio - anche in edizione limitata a sole 3000 copie - "Egypt Station", l'ultima prova in studio di Paul McCartney, con l'aggiunta nella tracklist - rispetto alla versione originale - di tre brani inediti: in "Egypt Station: Traveller's Edition" - questo il titolo dato alla nuova uscita dell'ex Beatle - saranno incluse anche "Frank Sinatra’s Party", "Sixty Second Street" e una nuova versione di "Who Cares", brano già pubblicato come singolo lo scorso 17 dicembre.

Nel disco - che sarà reso disponibile anche in versione vinile, CD e audiocassetta - saranno presenti anche rari scatti dal vivo dell'artista, oltre che alle stampe di diversi scritti autografi di McCartney (uno dei quali realizzato per l'occasione), vari memorabilia, due litografie e un puzzle, il tutto contenuto - nella versione a edizione limitata - in una valigetta in stile vintage.

Il prezzo del cofanetto non è ancora stato reso noto: l'articolo sarà comunque disponibile in pre-ordine a partire da domani, venerdì 15 febbraio.

Al momento l'ex sodale di John Lennon non ha in programma concerti in Europa: McCartney sarà impegnato fino al prossimo 30 marzo sui palchi sudamericani. Successivamente l'artista inaugurerà - il prossimo 23 maggio da New Orleans - una serie di date negli Stati Uniti, che si concluderanno il prossimo 13 luglio al Dodgers Stadium di Los Angeles, California.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.