Concerti, Il Volo: a breve l'annuncio delle date del tour 2019

Concerti, Il Volo: a breve l'annuncio delle date del tour 2019

Il trio classificatosi terzo alla sessantanovesima edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano "Musica che resta" confermerà a breve un calendario di impegni dal vivo: a farlo sapere sono stati gli stessi Il Volo per mezzo dei propri canali social ufficiali.

"Ciao ragazzi, novità in arrivo. Per ora vi diamo solo un indizio: tour 2019", si sono limitati a fare sapere - per il momento - Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

I tre cantanti emersi grazie al talent show televisivo "Ti lascio una canzone" oggi sotto contratto con l'americana Geffen Records sono stati protagonisti, all'ultimo Festival di Sanremo, di un'accesa polemica con i giornalisti presenti nella sala stampa del teatro Ariston: "Alcuni giornalisti (ed è bene dire solo alcuni) ci hanno pesantemente insultato. Hanno usato parole come 'merde', 'vaffanculo', 'in galera', che consideriamo come il frutto di una vera e propria forma di bullismo, di sfottò da stadio", ha fatto sapere il trio, in una nota, "Queste persone non hanno portato gloria all’ordine che rappresentano, il loro atteggiamento è stato un insulto, prima che a noi, a tutti i colleghi giornalisti che svolgono il proprio lavoro in maniera seria e professionale".

Dall'archivio di Rockol - racconta il tour (e il prossimo album)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.