Keith Richards, i dettagli della ristampa di 'Talk Is Cheap'. Tracklist

Keith Richards, i dettagli della ristampa di 'Talk Is Cheap'. Tracklist

Verrà spedita nei negozi a partire dal prossimo 29 marzo la ristampa per il trentennale di "Talk Is Cheap", album che nel 1988 segnò il debutto da solista del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards destinato a tornare a disposizione del pubblico in versione ampliata e arricchita.

Oltre ai brani inclusi nella versione originale del disco - undici in tutto - nella versione deluxe dell'album saranno incluse anche sei bonus track, un booklet di 80 pagine contenente un saggio di Anthony De Curtis e foto inedite oltre che a memorabilia assortiti. Il tutto sarà contenuto in una fedele riproduzione del corpo della Micawber, la fedele Telecaster imbracciata dal musicista brittanico, realizzata appositamente dal Fender Custom Shop.

"Questo album resiste", ha commentato lo stesso Richards a proposito della ristampa: "L'ho ascoltato e non attraverso la nebbia della nostalgia, perché non mi influenza in questo senso. Questo disco è più della somma delle sue parti. Lo ammiro davvero. Ci stavamo divertendo e si sente".

Ecco, di seguito, la tracklist dell'edizione deluxe di "Talk Is Cheap":

Big Enough
Take It So Hard
Struggle
I Could Have Stood You Up
Make No Mistake
You Don't Move Me
How I Wish
Rockawhile
Whip It Up
Locked Away
It Means A Lot

Bonus track:

Blues Jam
My Babe
Slim
Big Town Playboy
Mark On Me
Brute Force

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che (una di quelle volte che…) Keith Richards ha rischiato di morire
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.