Gino Paoli: malore per il cantautore genovese, rinviato il concerto di Aosta

Gino Paoli: malore per il cantautore genovese, rinviato il concerto di Aosta

ore 16.00 - aggiornamento: L'ufficio stampa dell'artista ha diramato una nota riguardo l'annullamento del concerto di Paoli, che qui sotto riportiamo integralmente:

A causa di un’influenza stagionale, che non ha comportato nessuna visita di Gino Paoli al Pronto Soccorso come erroneamente riportato da diverse fonti di informazione, è stato rinviato a martedì 26 febbraio, il concerto del cantautore insieme a Danilo Rea “Omaggio a Charles Aznavour e alla canzone francese” previsto nell’ambito della Saison Culturelle 2018/2019 per oggi, 14 febbraio 2019, al Teatro Splendor di Aosta.

A causa di un malore è stato annullato il concerto di Gino Paoli in programma questa sera ad Aosta nell'ambito della Saison culturelle.

L’84enne cantautore genovese - secondo quanto si è appreso, scrive l’ANSA - è stato accompagnato in pronto soccorso a Genova in mattinata ed è stato dimesso dopo poche ore al termine dei controlli.

Lo spettacolo in programma ad Aosta, insieme al pianista jazz Danilo Rea, doveva essere un omaggio alla memoria dell’interprete francese di origini armene Charles Aznavour scomparso a 94 anni lo scorso 1 ottobre, e verrà recuperato il prossimo 26 febbraio.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. I possessori di biglietti che intendessero chiedere il rimborso possono rivolgersi al punto vendita presso il Museo Archeologico Regionale, Piazza Roncas 12 tel. 0165 32778.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.