Yungblud con Halsey e Travis Barker (Blink-182): ascolta "11 Minutes"

Yungblud con Halsey e Travis Barker (Blink-182): ascolta "11 Minutes"

Il cantante e attore inglese Dominic Harrison noto alle cronache musicali con lo pseudonimo di Yungblud e la cantautrice statunitense Halsey hanno pubblicato il loro primo singolo “11 Minutes”. Al brano ha collaborato anche Travis Barker, il batterista dei Blink-182.

La canzone è stata scritta dai tre insieme ai produttori e cantautori Matt Schwartz (Cold War Kids, Kylie Minogue), Zakk Cervini (Good Charlotte, Mayday Parade) e Chris Greatti (Grimes, Black Veil Brides).

Ha dichiarato Yungblud:

“La canzone racconta la storia di una tragedia perfetta che riflette l'amore moderno nella nostra società. Siamo così distratti e concentrati su ciò che dovrà accadere che non riusciamo a vedere quello che ci sta di fronte. Non ci rendiamo conto di quanto abbiamo bisogno di qualcosa finché non ci viene tolto. Lavorare con Halsey e Travis è stato un fottuto sogno, alla fine della giornata siamo tutti dei bambini rock. Siamo cresciuti con un'adorazione reciproca per questo genere, quindi è del tutto logico che ci si sia uniti per provare a modernizzarlo".

Yungblud sarà in concerto in Italia, per una unica data, il prossimo 2 novembre al Fabrique di Milano.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.