YNW Melly: il rapper è stato arrestato con l'accusa di doppio omicidio

YNW Melly: il rapper è stato arrestato con l'accusa di doppio omicidio

I rapper della Florida YNW Melly, il cui vero nome è Jamell Demons e YNW Bortlen, il cui vero nome è Cortlen Henry, sono stati arrestati e accusati di due capi di omicidio di primo grado, secondo il rapporto del South Florida Sun Sentinel.

Gli omicidi hanno avuto luogo lo scorso ​​26 ottobre nel sud della Florida. La polizia di Miramar dice che Demons, 19 anni, ha sparato e ucciso gli aspiranti rapper Anthony "YNW Sakchaser" Williams di 21 anni e Christopher "YNW Juvy" Thomas Jr. di 19 anni.

La polizia inoltre dichiara che Demons e Henry hanno fatto in modo di far credere che ci fosse stata una sparatoria. I corpi di Williams e Thomas riportavano ferite multiple da arma da fuoco, e secondo la polizia, Henry portò i loro corpi in un pronto soccorso di Miramar, in Florida.

Il 31 ottobre, l'avvocato di Demons condivise la reazione del rapper alla morte di Williams e Thomas. Dichiarò l’avvocato Bradford Cohen:

"È triste, è arrabbiato, ovviamente. Quelli erano i suoi migliori amici."

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.