Mastercard chiama Mike Shinoda (Linkin Park) per lanciare il suo sonic brand

Mastercard chiama Mike Shinoda (Linkin Park) per lanciare il suo sonic brand

Il già co-frontman (insieme allo scomparso Chester Bennington) dei Linkin Park Mike Shinoda è stato chiamato da Mastercard come testimonial per il lancio del sonic brand della multinazionale di servizi finanziari guidata da Ajaypal Singh Banga: l'operazione è stata battezzata in occasione degli scorsi Grammy Awards, durante i quali è stata lanciata una campagna che ha per testimone la popstar cubana (ma naturalizzata americana) Camila Cabello.

“Ciò che amo di più della melodia di Mastercard è la flessibilità con cui è capace di adattarsi sui vari generi e culture”, ha dichiarato Mike Shinoda a proposito dell'iniziativa: “È bello vedere un grande marchio esprimersi attraverso la musica per rafforzare la propria connessione con le persone”. “Sono davvero entusiasta di collaborare con Mastercard e di offrire nuove opportunità ai fan”, ha affermato, dal canto suo, Camila Cabello.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.