NEWS   |   Pop/Rock / 13/02/2019

I Muse pubblicano video e immagini dell'allestimento del loro 'Simulation Theory' world tour

I Muse pubblicano video e immagini dell'allestimento del loro 'Simulation Theory' world tour

Sul finire dello scorso anno parlando con la BBC il frontman dei Muse Matt Bellamy lasciava intendere che la tecnologia si sarebbe limitata allo stretto necessario nel prossimo tour della band inglese. Ora che quel tour ormai è alle porte, è in partenza il 22 febbraio da Houston, potremo verificare se Matt aveva dichiarato il vero oppure aveva omesso qualche informazione.

Alcune anticipazioni su quanto si vedrà sul palco, comunque, giungono in questi giorni dai canali social dei Muse – come potete vedere anche voi più sotto – che stanno rilanciando immagini dell’allestimento dei loro prossimi concerti. Meno tecnologia non vuole dire meno scenografia, che, stando a quanto si vede, nel ‘Simulation Theory’ tour non si può certo definire minimale.

Il tour dei Muse a supporto del loro ultimo album, “Simulation Theory”, pubblicato nel novembre dello scorso anno, li vedrà protagonisti con tre live anche in Italia: il 12 e 13 luglio allo stadio Meazza di Milano e il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

View this post on Instagram

#wildthing #simulationtheoryworldtour

A post shared by MUSE (@muse) on

View this post on Instagram

Getting geared up #simulationtheoryworldtour

A post shared by Matt Bellamy (@mattbellamy) on

Scheda artista Tour&Concerti
Testi