Via, si prenota per andare in Islanda sull’aereo pilotato da Bruce Dickinson

Via, si prenota per andare in Islanda sull’aereo pilotato da Bruce Dickinson
Fan degli Iron Maiden, potrebbe davvero essere una di quelle occasioni da ricordare per tutta la vita. A patto d’aver risparmiato qualche soldo, s’intende. Bruce Dickinson, che nel tempo libero si diverte a pilotare aerei di linea della Astraeus sulla rotta Londra-Reykjavik, offre a 192 fan l’opportunità di poter viaggiare con lui in occasione del concerto che gli Iron Maiden terranno in Islanda il prossimo 7 giugno. I fan (paganti) saranno ammessi a bordo del Boeing 757 che decollerà, con Bruce ai comandi, dall’aeroporto di Gatwick ed atterrerà a quello di Keflavik, a circa 50 minuti di pullman dalla capitale islandese. I fortunati estimatori della veterana formazione britannica potranno farsi fotografare col cantante e chiedergli autografi; inoltre riceveranno un pass Vip per il concerto, previsto allo stadio Egilsholin. “Non c’è da preoccuparsi, quel giorno berrò solo acqua minerale”, ha affermato Dickinson. Le prenotazioni sono già aperte, attraverso l’agenzia ICT Travel, al numero telefonico 0044 (0)1733 571616 o attraverso il sito concertseurope.com.
Ed ora le dolenti note. Il volo Londra Gatwick-Reykjavik Keflavik costa 320 sterline, circa 460 euro. Fifoni astenersi: il numero del volo, incredibile ma vero, è 666.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.