Lollapalooza Berlin 2019, annunciata la line-up: Kings of Leon, Twenty One Pilots, Hozier, Underworld e tanti altri

Lollapalooza Berlin 2019, annunciata la line-up: Kings of Leon, Twenty One Pilots, Hozier, Underworld e tanti altri

La versione berlinese dello storico festival itinerante nato dall’idea di Perry Farrell ha annunciato il cartellone dell’edizione 2019, prevista dal 7 al 9 settembre, del Lollapalooza Berlin che anche quest’anno si terrà presso il complesso dell'Olympiapark-Olimpyastadion, nella parte ovest della capitale tedesca. Ad andare in scena sul palco della rassegna saranno gli headliner Kings of Leon, Swedish House Mafia, Twenty One Pilots, Kraftklub e Martin Garrix. Il resto del cartellone è occupato da Khalid, Billie Eilish, Hozier, 6LACK, Underworld, Olli Schulz, Scooter, UFO361, Don Diablo, Dendemann, Bausa, Alan Walker, Parcels, Princess Nokia, Courtney Barnett, Sigrid, Dean Lewis, Rex Orange County, Tom Walker, Loud Luxury, Roosevelt, Claptone, Higher Brothers, Serpentwithfeet, Gramatik, Hugel, Gryffin, Querbeat, Pale Waves, ENO, Granada, ELI, Steiner & Madlaina, Allie x, The Coronas, ILIRA, Loopers, TV Noise, Bart B More, Alli Neumann, Amilli, Whenyoung, Pip Blom, Lxandra, Mia Morgan, Ilgen-Nur, Lilla Vargen, Laoise, RIMON, Koranteema e Harleighblu.

La line-up non è ancora completa e si attendono nei prossimi giorni nuovi annunci sugli artisti che andranno a completare il calendario del festival.

I biglietti per Lollapalooza Berlin sono disponibili sul sito del festival, dove trovate anche tutte le altre informazioni utili. Sono disponibili diverse tipologie di ingresso: per la giornata singola al costo di 84,00 € e per i due giorni di festival al costo di 149,00 €. Esistono però anche versioni premium e formule particolari per i più giovani o in abbinamento a eventuali transfer per il festival.

Se la line-up di quest’anno ha stuzzicato la vostra curiosità, potete leggere i nostri report dall’edizione 2018. Noi di Rockol eravamo là e vi abbiamo raccontato qui quanto andato in scena:

Lollapalooza Berlin 2018, il resoconto della prima giornata

Lollapalooza Berlin 2018, il resoconto della seconda giornata con Liam Gallagher, Imagine Dragons, Kraftwerk e altri

Lollapalooza Berlin 2018, o dei festival nell'epoca del cashless e del post-genere: un bilancio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.