JJ Cale: esce l'album di inediti "Stay Around". Ascolta "Chasing You" - TRACKLIST/COPERTINA

La Because Music ha annunciato l'uscita di “Stay Around”, una nuova raccolta di brani inediti di JJ Cale, il cantautore scomparso a 74 anni nel luglio 2013.

“Stay Around” è stato assemblato dalla vedova di Cale, la musicista Christine Lakeland Cale, e dall'amico e storico manager Mike Kappus. Il primo singolo estratto dall'album è "Chasing You". Tutti i brani di “Stay Around” sono inediti.

L'unica canzone che non è stata scritta da JJ Cale nell'album è "My Baby Blues" di Christine Lakeland Cale, la prima canzone che lei e JJ fecero nel Bradley’s Barn studio nel 1977, l'anno in cui si conobbero.

Durante il lavoro per “Stay Around”, la Lakeland Cale ha dichiarato:

"Volevo trovare cose che fossero completamente inedite per massimizzare il 'fattore Cale'... usando tutto quello che proveniva dalle orecchie e dalle dita di John, quindi mi sono attenuta ai suoi mix... Puoi rendere le cose così sterili da perdere il sentire umano. Ma John ha lasciato molto di quella sensazione umana. Ha lasciato tanto spazio all'interpretazione".

Tracklist:

1. Lights Down Low

2. Chasing You

3. Winter Snow

4. Stay Around

5. Tell You ‘Bout Her

6. Oh My My

7. My Baby Blues

8. Girl Of Mine

9. Go Downtown

10. If We Try

11. Tell Daddy

12. Wish You Were Here

13. Long About Sundown

14. Maria

15. Don’t Call Me Joe

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/edyecIprnAPV3WGI2iHmTi5-45A=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/3s56y7evyaw23gbkhhirwh-650-80.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.