Negramaro, niente tour per Lele Spedicato: al suo posto il fratello Giacomo – VIDEO

Negramaro, niente tour per Lele Spedicato: al suo posto il fratello Giacomo – VIDEO

Con un messaggio affidato alla pagina Facebook dei Negramaro Emanuele Spedicato - il chitarrista della band pugliese che lo scorso mese di settembre è stato ricoverato d’emergenza per un’emorragia cerebrale, per poi lasciare l’ospedale il mese successivo - ha fatto sapere che non potrà prendere parte al tour nei palazzetti della formazione capitanata da Giuliano Sangiorgi, pronto al debutto il prossimo 14 febbraio con la data zero di Rimini. Al suo posto, fa sapere il musicista, ci sarà però il fratello di Lele, Giacomo. “Per i medici devo terminare la riabilitazione per riprendermi completamente e non rischiare nulla, quindi ho bisogno di un altro po’ di tempo”, spiega Spedicato non senza manifestare il suo dispiacere per la defezione. Ecco il suo messaggio ai fan, accompagnato da un video della band:

Il tour dei Negramaro, “Amore che torni”, era stato spostato da novembre a febbraio proprio per permettere al chitarrista di riprendersi al meglio e prendere parte alla tournée. Il tour prevede che dopo la data zero della Riviera Sangiorgi e soci si esibiscano a Mantova, Padova, Conegliano, Torino, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari e Reggio Calabria, per concludere la tournée con la data di Acireale il 19 marzo.

 

 

Dall'archivio di Rockol - raccontano "Amore che torni"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.