NEWS   |   R'n'B / hip hop / 11/02/2019

Tekashi 6ix9ine è il protagonista di uno spot contro la violenza sulle donne - VIDEO

Tekashi 6ix9ine è il protagonista di uno spot contro la violenza sulle donne - VIDEO

Daniel Hernandez alias Tekashi 6ix9ine è, da qualche mese, costretto in prigione, in attesa di giudizio, che avverrà il 24 gennaio 2020, con tutta una lunga serie di accuse che pendono sul suo capo, che vanno dallo spaccio di stupefacenti al possesso di armi.

La scorsa settimana ad aggravare ulteriormente la situazione, già ampiamente compromessa, è arrivata la denuncia della sua ex compagna, Sara Molina, che sostiene di essere stata picchiata e violentata dal 22enne musicista newyorchese.

Ora, incredibilmente, alla luce delle ultime accuse lanciate contro il rapper, Tekashi è il protagonista di uno spot commerciale di un sexy shop di New York pubblicato in occasione della ricorrenza di San Valentino, la festa degli innamorati.

Nella clip pubblicitaria lo si vede entrare nel negozio con una donna e chiedere a un’impiegata, “Siamo qui per rendere le cose più interessanti”. La negoziante replica, “Sai che devi conoscere i limiti del tuo partner?”. Il rapper risponde, “Sono d’accordo. Quando ero più giovane ho fatto un sacco di stupidi errori, ma sono pronto a saperne di più”. E aggiunge, “Grazie a Romantic Depot, ora so come trattare le donne con dignità e rispetto”.

Un disclaimer all’inizio della pubblicità, a scanso di equivoci, recita: ‘In nessun modo Romantic Depot supporta le attività passate di Tekashi 6ix9ine’.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi