Ozzy Osbourne, il Sun sul ricovero: ‘Rischiava una polmonite, poteva essergli fatale’

Ozzy Osbourne, il Sun sul ricovero: ‘Rischiava una polmonite, poteva essergli fatale’

Il tabloid britannico Sun ha riferito, attraverso le dichiarazioni di una fonte del giornale, alcuni dettagli sul recente ricovero del già frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, che i medici hanno preferito tenere sotto controllo in ospedale per le possibili complicazioni dell’infezione respiratoria che l’ha colpito, costringendolo ad annullare le date europee del “No More Tours 2”. Scrive il Sun che una fonte ha riferito: “I dottori temevano che potesse contrarre la polmonite che, in una persona di più di 70 anni, può essere fatale. Questo ha diffuso un grande panico tra le persone a lui più vicine ma i dottori hanno rassicurato tutti sul fatto che si trovasse nelle migliori mani possibili”. E poi: “Ozzy è un guerriero e migliora ogni giorno. Il peggio è passato, sorride di nuovo e non vede l’ora di tornare sul palco”.

La voce di “War Pigs”, che già lo scorso autunno era entrata e uscita più volte dall’ospedale a causa di un’infezione alla mano, è ricoverata ormai da undici giorni e – riporta l’NME – dovrebbe lasciare la struttura ospedaliera la prossima settimana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.