NEWS   |   Industria / 10/02/2019

Sanremo 2019, Ultimo vince il premio TIMMUSIC

Sanremo 2019, Ultimo vince il premio TIMMUSIC

Per il terzo anno consecutivo TIM, sponsor unico del Festival di Sanremo, ha assegnato un premio alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese sulla sua applicazione TIMMUSIC. Il premio è stato vinto da Ultimo per "I tuoi particolari". il riconoscimento è stato consegnato a “Ultimo” sul palco dell’Ariston da Fulvio Conti, Presidente di TIM. 
 
“Ultimo” si conferma così l’artista più amato su TIMMUSIC: già l'anno scorso era stato incoronato come il più ascoltato sulla piattaforma tra i giovani.
 
Per rendere ancora più avvincente la competizione, quest’anno hanno potuto partecipare all’assegnazione del prestigioso premio, non solo i clienti TIM, ma anche tutti gli appassionati della musica italiana ai quali TIM ha reso disponibile gratuitamente l’accesso al servizio per il mese di febbraio.
 
Il brano “I tuoi particolari” insieme a tutti quelli che hanno partecipato al Festival vanno ad arricchire il catalogo di TIMMUSIC che già conta oltre 30 milioni di brani. Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani.

L'anno scorso il premio è stato vinto da Ermal Meta e Fabrizio Moro mentre nel 2017 è stato  vinto da Francesco Gabbani con "Occidentali's Karma"

Accedi alla web-app gratuita degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte, calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia.
© Radio Airplay powered by Rockol - riproduzione vietata.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi