Sanremo 2019, comunicato stampa: Achille Lauro, dagli artisti Soundreef il sostegno con le cover di 'Rolls Royce'

Sanremo 2019, comunicato stampa: Achille Lauro, dagli artisti Soundreef il sostegno con le cover di 'Rolls Royce'

Di seguito pubblichiamo un comunicato stampa diffuso in occasione della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo:

Moltissime le cover di "Rolls Royce" di Achille Lauro apparse sul web nelle ultime ore. A poche ore dalla finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo, il web è stato invaso di versioni alternative del brano in gara. A realizzarle è la community di autori Soundreef a supporto dell'artista Soundreef in gara: Achille Lauro.

Veivecura, Roberta De Gaetano, Diego Nota, Giovane Giovane e Lady Flavia sono solo alcuni dei nomi degli artisti Soundreef che hanno lanciato sui propri profili Instagram delle personali versioni di "Rolls Royce" a supporto dell'autore Soundreef in concorso al Festival.

Sulle proprie pagine Social, Soundreef ha da poco lanciato una vera e propria campagna raccogliendo molti dei contributi dei propri autori sotto l'hashtag #SoundreefConLauro. E il numero di cover continua a crescere.

"È bellissimo vedere il sostegno della community" – dichiara Davide d'Atri, AD di Soundreef. "Tutti gli artisti sono andati oltre le differenze stilistiche e di genere per dare supporto a un artista che sta vivendo per la prima volta un momento unico nella sua carriera. Siamo molto orgogliosi di tutti gli artisti che si sono messi in gioco."

"Ringrazio tutti per il supporto" – ha dichiarato Achille Lauro. "È bello ricevere dichiarazioni di vicinanza e stima da tanti artisti. Soundreef è riuscita ad alimentare tra i propri iscritti un clima nuovo di supporto reciproco e di confronto. Sono felice di sentirmi parte di questa community giovane e creativa."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.