Ariana Grande, guarda il video di ‘Break Up with Your Girlfriend, I'm Bored’

Ariana Grande, guarda il video di ‘Break Up with Your Girlfriend, I'm Bored’

La popstar statunitense nata a Boca Raton ha condiviso il video di “Break Up with Your Girlfriend, I'm Bored”, la traccia che chiude l’ultima prova di studio di Ariana Grande, la quinta della sua carriera, “Thank U, Next”, uscita ieri, 8 febbraio, dopo essere stata preceduta dalla title track e dai singoli “Imagine” e “7 Rings”. La clip, che potete vedere qui sotto, è stata diretta dal regista Hannah Lux Davis e prodotta da Brandon Bonfiglio.

La cantante e attrice, classe 1993, non andrà in scena alla cerimonia di assegnazione dei Grammy 2019, che si terrà nella notte tra il 10 e l’11 febbraio: “Ho deciso di non partecipare quando la mia creatività e la mia possibilità di esprimermi sono state soffocate”, aveva fatto sapere la Grande lo scorso 7 gennaio per chiarire le ragioni della sua mancata esibizione sul palco dello Staples Center di Los Angeles, dove verranno assegnati i premi della Recording Academy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.