Voci, Madonna potrebbe esibirsi al prossimo Eurofestival

Voci, Madonna potrebbe esibirsi al prossimo Eurofestival

L’indiscrezione arriva dalla versione in inglese del giornale israeliano Ynet, che svela che la popstar statunitense, al secolo Madonna Louise Veronica Ciccone, potrebbe esibirsi all’Eurovision Song Contest 2019, previsto per il prossimo mese di maggio a Tel Aviv, in Israele. Secondo quanto riferito dalla testata, il cachet per lo show di Madonna supererebbe il milione di dollari e arriverebbe dal miliardario Sylvan Adams, fattosi avanti per sborsare di tasca propria la cifra. Il collaboratore del miliardario israelo-canadese, Danny Ben Naim, ha fatto sapere che la trattativa è passata attraverso lunghi negoziati, concludendo: “La firma è attesa per i prossimi giorni”. Ribadiamo che si tratta di un’indiscrezione che potrà essere confermata solo da un eventuale annuncio ufficiale dello staff di Madonna o dell’Eurovision in merito.

L’Eurofestival 2019 si terrà in Israele a vent’anni di distanza da quando lo Stato ebraico ospitò per l’ultima volta la kermesse, a Gerusalemme, nel 1999. La finale del contest è prevista per il 18 maggio, dopo i due appuntamenti del 14 e del 16 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.