Tool, il nuovo album slitta di qualche mese: ‘Uscirà tra maggio e luglio’

Tool, il nuovo album slitta di qualche mese: ‘Uscirà tra maggio e luglio’

Il frontman dei Tool Maynard James Keenan ha fatto sapere che il nuovo album della formazione losangelina non arriverà più nel mese di aprile, come il compagno di band, il batterista Danny Carey, aveva fatto sapere lo scorso gennaio, bensì “tra la metà di maggio e la metà di luglio”. Keenan l’ha fatto sapere attraverso un tweet, questo:

È da parecchio tempo – 13 anni – che i Tool stanno rimandando l’ideale seguito di “10.000 Days”, uscito nel 2006, e i fan che dalle parole del leader dei Tool d’inizio gennaio – “siamo in fase di missaggio” – si aspettavano tempistiche più rapide potrebbero rimanerne delusi. Ma non demordete, potete sempre consolarvi ascoltando il gruppo dal vivo il prossimo 13 giugno al Firenze Rocks del capoluogo toscano. Intanto, teniamo buone le parole di Maynard James Keenan e aspettiamoci di ascoltare nuova musica entro la prossima estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.