Concerti, Neurosis: due date in Italia la prossima estate

Concerti, Neurosis: due date in Italia la prossima estate

La band alt-metal statunitense capitanata da Scott Kelly, discograficamente ferma a “Fires Within Fires”, uscito nel 2016, si esibirà dalle nostre parti il prossimo mese di luglio: l’11 a Ostia Antica – nell’ambito della rassegna estiva Rock in Roma -, a una trentina di chilometri dalla Capitale, e il 12 al Carroponte, l’arena estiva della periferia milanese da poco passata dalle mani di Arci Milano e quelle del promoter Hub Music Factory. Per entrambe le date i Neurosis saranno accompagnati dalla formazione doom metal dell’Oregon raccolta sotto il nome di YOB. I biglietti per i due concerti potranno essere acquistati su ticketone.it a partire dalle 10 di martedì 12 febbraio e nei punti vendita fisici TicketOne dalle 10 del 15 febbraio.

Ecco i dettagli del live a Ostia Antica:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 30,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 35,00
Apertura porte: h 18.30
Inizio concerti: h 19.00

Tra gli altri protagonisti del Rock in Roma sono stati fino a questo momento annunciati i Kraftwerk, Calcutta, i Thirty Seconds To Mars, Gemitaiz, J-Ax, Skunk Anansie, Salmo, Ben Harper & The Innocent Criminals, Carl Brave e Nick Mason con i suoi Saucerful of Secrets.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.