Jay-Z e Rihanna, in arrivo una nuova collaborazione?

Jay-Z e Rihanna, in arrivo una nuova collaborazione?

Il loro primo sodalizio, di fatto, lanciò la carriera della cantante di Barbados, che grazie a "Umbrella" - singolo apripista dell'album "Good Girl Gone Bad" del 2007 - si consacrò definitivamente come popstar di vaglia sul panorama internazionale: a dodici anni dalla hit che valse alla sua interprete un Grammy Award nel 2008 Rihanna e Jay-Z potrebbero tornare a incrociare le proprie carriere.

L'inserto del New York Post Page Six ha pubblicato uno scatto che ritrae i due presso il ristorante dell'hotel Wolfgang Puck a Bel Air, Los Angeles: secondo il tabloid, i due cantanti avrebbero discusso di "musica e di futuri progetti comuni".

Se l'ipotesi avanza da Page Six dovesse trovare riscontri effettivi, un'eventuale nuova collaborazione tra Jay-Z e Rihanna seguirebbe idealmente "Run This Town", brano inserito da Sean Carter nell'album "The Blueprint 3" del 2009 alla registrazone del quale Rihanna prese parte insieme a Kanye West, e "Talk That Talk", canzone che la cantante di Barbados inserì nell'eponimo album del 2011 per la quale Jay-Z di prestò a un featuring.

Stando a indiscrezioni recentemente lasciate trapelare dallo staff di Rihanna, la cantante potrebbe pubblicare a breve un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di "Anti" del 2016.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.