I Motley Crue, un nuovo brano con il rapper Machine Gun Kelly per il biopic 'The Dirt'

I Motley Crue, un nuovo brano con il rapper Machine Gun Kelly per il biopic 'The Dirt'

La band un tempo guidata da Vince Neil ha registrato un nuovo brano insieme al rapper Machine Gun Kelly per il lungometraggio tratto dalla biografia dei Motley Crue, "The Dirt - Confessions Of The World's Most Notorious Rock Band", nel quale l'artista di Houston, Texas, interpreta il ruolo del batterista Tommy Lee: a darne conferma è stato il bassista del gruppo, Nikki Sixx, per mezzo di un messaggio postato sul proprio account Twitter ufficiale.

La band di "Girls, Girls, Girls", pur ufficialmente sciolta, si è ritrovata alla fine dello scorso anno con il produttore Bob Rock per fissare su nastro quattro nuovi brani da destinare alla colonna sonora del film, atteso nelle sale americane per il prossimo 22 marzo.

Sul set i panni degli elementi del gruppo sono stati vestiti - oltre che da Kelly - da Douglas Booth (Nikki Sixx), Iwan Rheon (Mick Mars) e Daniel Webber (Vince Neil): il regista, Jeff Tremaine, è noto al grande pubblico soprattutto per il suo coinvolgimento nella realizzazione della nota serie televisiva "Jackass", per la quale ha curato la produzione dei quattro spin off cinematografici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.