NEWS   |   Metal / 08/02/2019

Ozzy Osbourne, sta 'molto meglio' dopo il ricovero

Ozzy Osbourne, sta 'molto meglio' dopo il ricovero

Lo stato di salute del già frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne sarebbe molto migliorato in seguito al suo ricovero in ospedale, reso necessario dall'aggravarsi di un'aggressiva forma influenzale che già aveva costretto il cantante a cancellare il suo tour europeo, data italiana compresa: a farlo sapere, per mezzo di un post sul proprio canale Instagram ufficiale, è uno dei figli del rocker britannico, Jack.

"Ho appena visto papà: sta molto meglio. Grazie a tutti per i vostri messaggi"

Tra i tanti auguri fatti pervenire al capezzale della voce di "Paranoid" ci sono stati anche quelli del suo ex compagno nei Black Sabbath Tony Iommi: "Auguro Ozzy Osbourne una pronta guarigione", aveva scritto il chitarrista, "So che sarà distrutto per aver dovuto cancellare parte del suo tour, ma sono sicuro che tornerà sul palco non appena sarà in grado di farlo. Migliora in fretta amico mio".

Secondo i primi comunicati diramati dallo staff dell'artista subito dopo l'annullamento del tour europeo, le date previste da Osbourne nel Vecchio Continente nella prima parte del 2019 potrebbero essere recuperate già a partire dal prossimo mese di settembre: al momento, tuttavia, in merito non è stata diffusa alcuna comunicazione ufficiale.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi