John Mellencamp: un uomo viene arrestato perché lo voleva arrestare

Un uomo di Indianapolis è stato arrestato dopo aver sfondato con il suo SUV un cancello della casa del rocker dell’Indiana John Mellencamp e aver poi preso a calci una porta.

Il dipartimento dello sceriffo della contea di Monroe dichiara che il 48enne Robert P. Carter è stato arrestato alle 6 del mattino di giovedì da alcuni agenti che hanno risposto all’allarme inviato dalla casa di Mellencamp, sita fuori Bloomington (Indiana). Nessuno era in casa in quel momento.

Carter ha dichiarato ai poliziotti che era lì per “arrestare Mellencamp per aver sostenuto il governo". L’uomo è stato accusato di furto con scasso e violazione criminale di domicilio.

Carter era stato rilasciato, solo la settimana scorsa, dalla prigione della contea di Monroe dopo un'udienza in tribunale per essere stato trovato in possesso di una pistola senza avere il porto d’armi. Gli era stata anche fatta una valutazione della salute mentale.

Come riporta Bilboard, dai documenti giudiziari non si evince il nome di un avvocato che tuteli Carter che possa commentare la vicenda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.