Marvin Gaye, esce l'album 'perduto' "You're the Man". Ascolta "My Last Chance"

Marvin Gaye, esce l'album 'perduto' "You're the Man". Ascolta "My Last Chance"

Quando, nel 1971, Marvin Gaye pubblicò il suo celebrato “What's Going On”, aveva in animo di doppiarlo immediatamente dopo da un altro album, intitolato “You’re the Man”, dal forte contenuto sociale. Tuttavia, dopo l'uscita del primo singolo, il musicista nativo di Washington, bloccò l’intero progetto, spiegando, in un secondo tempo, che le sue opinioni politiche erano in diretta opposizione a quelle del boss della Motown, Berry Gordy.

Ora, a distanza di moltissimi anni, la Motown pubblicherà quell’album il prossimo 29 marzo, quattro giorni prima di quello che sarebbe stato l'80esimo compleanno del cantante.

Più sotto potete ascoltare "My Last Chance", mixata da Salam Remi che ha anche remixato "Symphony" e "I'd Give My Life For You". “My Last Chance”, originariamente registrata nel 1972, venne poi incisa dai Miracles che la inclusero nel loro album del 1973, “Renaissance”. Così come "I Love You Secretly".

E’ possibile preordinare “You're the Man” digitalmente oppure in doppio vinile. Chi prende una copia fisica può leggere le nuove note di copertina del biografo di Gaye, David Ritz. Oltre a questo, la Motown pubblicherà il 15 marzo una versione ampliata dell'album di Gaye del 1965, “A Tribute to the Great Nat King Cole”. L'album sarà composto dal mix originale in mono e da un numero di brani in bonus, incluse sei take alternative.

Tracklist:
Side 1
01. You’re The Man
02. The World Is Rated X
03. Piece of Clay
04. Where Are We Going?
Side 2
01. I’m Gonna Give You Respect
02. Try It, You’ll Like It
03. You Are That Special One
04. We Can Make It Baby
Side 3
01. My Last Chance (Salam Remi mix)
02. Symphony (Salam Remi mix)
03. I’d Give My Life For You (Salam Remi mix)
04. Woman of the World
05. Christmas In the City (instrumental)
Side 4
01. You’re The Man” (version 2)
02. I Want to Come Home For Christmas
03. I’m Going Home (Move)
04. Checking Out (Double Clutch)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.