Janet Jackson è una maniaca? Una scrittrice dice di sì

A pochi giorni dall’ordine restrittivo richiesto nei confronti di un fan troppo appiccicoso (vedi News), stavolta è Janet Jackson ad essere definita una “stalker”. Si chiama Angela Whitterson la donna di Cincinnati che accusa Janet Jackson di perseguitarla. La Whitterson, autrice del libro “In control, like Janet”, ha presentato in tribunale una ricca documentazione nella quale dichiara d’essere costantemente controllata e minacciata dalla cantante per via del suo rifiuto di avere una relazione saffica con lei. “Oltre a farmi seguire, la Jackson ha fatto indagare sul mio conto e dal 1999 continua a minacciarmi e farmi proposte oscene via telefono ed e-mail”, ha dichiarato la donna. La prima udienza è prevista per il prossimo 29 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.