Ozzy Osbourne non migliora, l’ex Black Sabbath è stato ricoverato in ospedale

Ozzy Osbourne non migliora, l’ex Black Sabbath è stato ricoverato in ospedale

L’infezione respiratoria che aveva costretto la voce di “War Pigs” ad annullare la branca europea del suo “No More Tours 2” non ha dato segni di miglioramento, portando i medici a ritenere che in questo momento la cosa migliore per Ozzy Osbourne sia il ricovero. A farlo sapere è stata la moglie e manager dell’artista Sharon Osbourne, che ieri sera ha scritto sul suo profilo Twitter:

Come alcuni di voi avranno sentito, Ozzy è stato ricoverato in ospedale per le complicazioni dell’influenza. I suoi dottori pensano che questo sia il modo migliore per imboccare una via più veloce verso la guarigione. Grazie a tutti per la preoccupazione e per l’affetto.

Il calendario del “No More Tours 2” è fermo alla data di Sydney prevista per il prossimo 9 marzo, che al momento non ha subito modifiche. Le trappe in Nord America dovrebbero, invece, prendere il via in primavera, mentre per quanto riguarda il Vecchio Continente – rimandato per intero, Italia compresa, la scorsa settimana – dovrebbe essere recuperato il prossimo autunno, stando alle ultime parole di Ozzy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.