Sanremo 2019, Mina canta "Kiss the sky" di Jason DeRulo per TIM

Sanremo 2019, Mina canta "Kiss the sky" di Jason DeRulo per TIM

Ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo è andato in onda lo spot di TIM che lancia un contest per la ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale. La voce di Mina che reinterpreta in italiano la canzone "Kiss the sky" di Jason Derulo e le immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart accompagnano il lancio dell'iniziativa di TIM che porterà una persona a vedere la terra da una prospettiva unica.
 

Caricamento video in corso Link

"Questa iniziativa rappresenta il primo esempio di comunicazione trasversale per TIM -  racconta Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM -. Spesso si parla teoricamente di cose che poi non sai immaginare nella pratica. In TIM abbiamo realizzato un esempio di convergenza: con "Oltre i confini - Viaggia nello Spazio" abbiamo creato un progetto che, partendo da una telepromozione dedicata al più importante evento televisivo italiano di cui siamo sponsor unici - il Festival di Sanremo - ha dato vita a una colonna sonora cantata da Mina, adattata al racconto della nostra comunicazione, che sarà in esclusiva da questa sera su TIMMUSIC. Così il percorso del contest e della selezione del viaggiatore nello spazio si potrà seguire, dai primi di aprile, in un programma in esclusiva per TIMVISION".

 

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.