Pet Shop Boys, online l'inedito 'Give Stupidity a Chance' dal nuovo EP 'Agenda'. Guarda il video

Pet Shop Boys, online l'inedito 'Give Stupidity a Chance' dal nuovo EP 'Agenda'. Guarda il video

A due giorni dalla pubblicazione del loro nuovo EP "Agenda" - prodotto dallo stesso duo formato da Neil Tennant e Chris Lowe con la collaborazione di Tim Powell e atteso nei negozi in formato digitale per il prossimo venerdì, 8 febbraio (la versione fisica, in vinile, arriverà soltanto il prossimo 12 aprile) - i Pet Shop Boys hanno reso disponibile gratuitamente in Rete il nuovo brano "Give Stupidity a Chance":

Caricamento video in corso Link

Descritta dallo stesso Tennant come "una canzone satirica sulla scarsa qualità della leadership politica nel mondo contemporaneo", la canzone fa parte della lista di quattro brani che compone la pubblicazione, e che verranno svelati sul Web giorno dopo giorno fino alla data d'uscita di "Agenda".

"Ne abbiamo abbastanza degli esperti e dei loro pareri / perché far fronte ai fatti quando puoi ascoltare le sensazioni?", canta Tennant: "Dimentichiamoci le buone maniere in politica, parliamo da uomo a uomo / Alle tipe piace sempre, devi prendere tutto quello che puoi [in originale, "Gotta grab whatever you can", riferimento (non troppo velato) al famigerato "grab them by the pussy" trumpiano] / Trasciniamo il mondo in questa danza felice / diamo un'opportunità alla stupidità".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.