UK, TicketMaster a favore del Cancer Research UK per la giornata mondiale contro il cancro

UK, TicketMaster a favore del Cancer Research UK per la giornata mondiale contro il cancro

In occasione del World Cancer Day, la Giornata Mondiale contro il Cancro promossa dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, Ticketmaster UK ha annunciato di aver stretto un accordo con il Cancer Research UK, ente britannico finanziatore della ricerca sulla malattia, e con la sua rete di associazioni benefiche, per raccogliere fondi in vari mercati internazionali.

La controllata di Live Nation sosterrà le associazioni benefiche impegnate nella lotta contro il cancro in venti mercati tra Europa, Asia e Oceania: le iniziative a favore della ricerca oncologica spazieranno dalle attività di raccolta fondi dedicate ai dipendenti alla possibilità di aggiungere una donazione ai biglietti acquistati sui siti e-commerce di Ticketmaster, passando per campagne di sensibilizzazione dedicate al grande pubblico.

"Sono orgoglioso di annunciare la nostra partnership con Cancer Research UK", ha commentato Mark Yovich, presidente di Ticketmaster International: "Pensando alla vita di tutti i giorni, il cancro ha probabilmente toccato tutti noi da vicino – la nostra famiglia, gli amici o addirittura i colleghi. Unendo tutti i nostri mercati a livello internazionale, possiamo amplificare i nostri sforzi su scala globale, apportando un grande contributo alla lotta contro il cancro. I nostri team sentono grande affinità per questa causa, e ripongo grande speranza in ciò che insieme riusciremo a raccogliere per Cancer Research, quest'anno e in quelli a venire".

La filiale italiana di Ticketmaster ha siglato una partnership con AIRC, che nella giornata di lunedì 4 febbraio ha partecipato al World Cancer Day promuovendo la campagna "I Am and I Will": "Quella contro il cancro è una sfida per la quale ci impegniamo fortemente, come individui e come azienda", ha dichiarato Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia, "Pertanto, per noi è un onore potervi contribuire e coinvolgere in questa nobile causa non solo i fan che ogni giorno acquistano biglietti sulla nostra piattaforma, ma tutto il grande pubblico italiano, chiedendo di unirsi a noi per combattere insieme questa battaglia".

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.