Nostalgici (e golosi) degli anni Ottanta, arrivano i formaggi in edizione limitata di Guns N’ Roses, Def Leppard e altri

Nostalgici (e golosi) degli anni Ottanta, arrivano i formaggi in edizione limitata di Guns N’ Roses, Def Leppard e altri

È in arrivo a partire da domani una nuova serie, in edizione limitata, di formaggi abbinati ai grandi classici del rock – e non solo – degli anni Ottanta, inclusi brani della band di Axl Rose e dei Def Leppard. A lanciare la linea di latticini è stata la catena di supermercati della multinazionale tedesca Aldi, creando delle confezioni a tema con riferimenti tanto ai brani specifici quanto alle band alle quali appartengono, con i componenti della formazione trasformati in mucche, caprette e quant’altro. Alcuni esempi dei brani scelti: “Sweet Child O’ Mine” dei Guns N’ Roses che diventa “Sweet Cheddar of Mine”, “Pour Some Sugar On Me” dei Def Leppard che diventa “Pour Some Gouda on Me”, “Girls Just Wanna Have Fun” di Cyndi Lauper che diventa “Girls Just Wanna Have Fontina”, “Billie Jean” di Michael Jackson che diventa “Billie Goat Is My Lover”, “Total Eclipse of the Heart” di Bonnie Tyler che diventa “Total Eclipse of the Havarti”. 

I gadget, per farvi un’idea dei costi, hanno prezzi che si aggirano intorno ai 3 dollari e mezzo a confezione. Potete vedere qualche foto qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.