Concerti, Twenty One Pilots e Billie Eilish protagonisti della seconda giornata di Milano Rocks! 2019

Concerti, Twenty One Pilots e Billie Eilish protagonisti della seconda giornata di Milano Rocks! 2019

Poche ore dopo l'annuncio di Florence + The Machine come headliner della prima giornata della rassegna in programma presso l'ex Area Expo di Rho, alle porte del capoluogo lombardo, tra i prossimi 30 e 31 agosto, gli organizzatori di Milano Rocks! hanno svelato i protagonisti della seconda e ultima giornata del festival: a tenere banco sul palco della manifestazione il 31 agosto saranno Twenty One Pilots e Billie Eilish. I biglietti per gli show della band fondata da Tyler Joseph e Josh Dun e della giovane cantante americana saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalle 12 del prossimo venerdì, 8 febbraio, al prezzo di 60 euro per l'accesso all'area pit (quella più vicina al palco, separata dal resto della platea) e di 50 euro per l'ingresso generico. A entrambi gli importi vanno sommati i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Lo scorso anno tra il 6 e 8 settembre Milano Rocks! ha ospitato, sempre nell'area contigua a quella occupata dalla Fiera di Milano, band come Vaccines, Imagine Dragons, Franz Ferdinand, National, Thirty Seconds To Mars e Mike Shinoda, alla sua prima esperienza dal vivo come solista in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.