Concerti, Eddie Vedder: in arrivo una seconda data in Italia a Barolo in giugno?

Concerti, Eddie Vedder: in arrivo una seconda data in Italia a Barolo in giugno?

Dopo il già annunciato appuntamento del prossimo 15 giugno a Firenze Rocks!, il frontman dei Pearl Jam si fermerà nella Penisola per un altro concerto da solista in Italia. Secondo diverse fonti consultate da Rockol, tra cui l'informatissimo fan site PearljamOnLine.it, Eddie Vedder dovrebbe essere protagonista di un secondo show a Barolo il prossimo 17 giugno, nella sede dove normalmente si svolge il Collisioni festival. Il tutto averrebbe due giorni dopo la sua apparizione con Glen Hansard nel capoluogo toscano.

A Rockol risulta che si parli da diversi giorni di questa seconda data nel nord Italia, e che sia considerato come location anche Torino. Pare però che alla fine si sia deciso per Barolo - complice la passione di Vedder per il vino delle Langhe - non è raro vederlo sul palco proprio con una bottiglia di Barolo. 
La rassegna piemontese, che per il momento ha annunciato nel proprio cartellone per la prossima estate sia artisti internazionali - tra gli altri, Liam Gallagher, Macklemore e il frontman dei Radiohead Thom Yorke - e nazionali, come Max Gazzé e Carl Brave, Maneskin e Salmo - ha fatto sapere nella mattina di oggi, martedì 5 febbraio, di essere pronta ad annunciare un nuovo grosso nome da aggiungere alla line-up dell'edizione 2019, rafforzando questa ipotesi:

Dall'archivio di Rockol - 12 episodi che lo hanno reso più di una semplice rockstar
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.