Alter Bridge, presto il ritorno in studio. E il prossimo inverno di nuovo in tour

Alter Bridge, presto il ritorno in studio. E il prossimo inverno di nuovo in tour

La formazione statunitense lo aveva già accennato in un’intervista a My Global Mind lo scorso mese di novembre: Tremonti e soci sono pronti a tornare in studio e a mettersi al lavoro alla loro nuova fatica discografica. All’epoca, Myles Kennedy aveva parlato del prossimo mese di aprile e ora, nel corso di un’intervista concessa a The Edge Rock Radio, la band ha dettagliato ulteriormente i suoi piani, anticipando leggermente i tempi e annunciando una novità. “Andremo in studio a marzo e aprile. E dopo, torno in tour con i Tremonti e poi torno in tour con gli Alter Bridge questo inverno”, ha fatto sapere il chitarrista della band, attualmente impegnato nella tournée del suo progetto solista, a supporto di “A Dying Machine”, uscito lo scorso anno.

In attesa dell’arrivo dell’ideale seguito di “The Last Hero”, quinto album degli Alter Bridge, datato 2016, anche il frontman Kennedy si sta dedicando ai progetti in solitaria: il cantante ha pubblicato nel 2018 il suo esordio solista “Year Of The Tiger” e, nello stesso anno, “Living The Dream” insieme a Slash, già sodale dell’artista nei precedenti “Apocalyptic Love” (2012) e “World on Fire” (2014). La formazione, nota come Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators, si esibirà dal vivo in Italia l’8 marzo a Milano, il 30 giugno a Servigliano e il 6 luglio a Verona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.