Concerti, Mariah Carey e John Legend dal vivo a Firenze a giugno

Concerti, Mariah Carey e John Legend dal vivo a Firenze a giugno

Le due star dell'r'n'b e del pop contemporaneo, Mariah Carey e John Legend, si esibiranno in uno speciale concerto congiunto il prossimo 8 giugno allo stadio Artemio Franchi di Firenze: l'evento, battezzato "Florence 4ever", vedrà i due pesi massimi della scena musicali statunitense "celebrare la meravigliosa città di Firenze", come spiegato dalla stessa Carey nel post sul proprio account Instagram ufficiale col quale è stato annunciato il concerto.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12 del prossimo mercoledì, 6 febbraio, sul sito ufficiale della manifestazione, all'indirizzo florence4ever.it.

Come riferito da Fiorentinanews.com, l'evento che ha per protagonista la star di Huntington e la voce di "Glory" è stato realizzato grazie all'impegno di Dream Loud, società americana - e nuovo sponsor della compagine viola - specializzata in organizzazione di eventi e marketing, già titolare del format 4Ever Brand nel contesto del quale è stata concepita un'iniziativa analoga, Orvieto4Ever, inaugurata nel 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.