NEWS   |   Pop/Rock / 01/02/2019

La figlia di Kurt Cobain racconta come ha scoperto della morte di suo padre

La figlia di Kurt Cobain racconta come ha scoperto della morte di suo padre

In un’intervista concessa a What’s The Tee? On the show, programma diretto da RuPaul e strutturato in podcast, Frances Bean Cobain, nata dall’unione tra il compianto leader dei Nirvana e Courtney Love, ha ripercorso le tappe che l’hanno portata a venire a conoscenza della morte di suo padre Kurt Cobain. Nella chiacchierata, ripresa da Alternative Nation, la figlia d’arte – anch’essa dedita alla musica – ha spiegato di essere venuta a sapere solo all’età di cinque anni della scomparsa di Kurt. 

“Non mi è stato detto che mio padre si è suicidato fino all’età di cinque anni e quindi mia madre mi ha mandata preventivamente in terapia un anno prima di dirmelo, così che potessi arrivare pronta a quella conversazione”, ha spiegato Frances Bean Cobain. Sollecitata dalle domande di RuPaul, la figlia dell’icona grunge per eccellenza ha proseguito: “È dura. Stranamente ho scoperto da adulta di essere una comunicatrice molto brava”. La giovane musicista ha attribuito proprio alla terapia la dote: “È stato davvero benefico per la mia capacità di esprimere me stessa e parlare di emozioni, sentimenti e della mente”.

Dalla primavera del 2018 Frances Bean Cobain ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni estratti di brani da lei composti, come questo, questo e questo.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi