Concerti, Eddie Vedder e Glen Hansard il 15 giugno a Firenze Rocks

Concerti, Eddie Vedder e Glen Hansard il 15 giugno a Firenze Rocks

Eddie Vedder e Glen Hansard in concerto al Firenze Rocks, sabato 15 giugno. L'organizzazione del festival ha appena annunciato i nuovi di altri due protagonisti dell'edizione 2019 della manifestazione, ospitata dalla Visarno Arena del capoluogo toscano. Il frontman dei Pearl Jam e il cantautore irlandese vanno ad aggiungersi a quelli di - tra gli altri - Smashing Pumpkins, Tool, Ed Sheeran e Cure.

Eddie Vedder sarà l'headliner della giornata del 15 giugno. Prima di lui si esibirà sul palco della Visarno Arena Glen Hansard. Per il frontman dei Pearl Jam si tratta di un ritorno a Firenze Rocks dopo l'esibizione del 2017, di fronte a più di 40.000 persone: fu lo stesso Glen Hansard ad esibirsi prima di Vedder, anche in quell'occasione. Il concerto italiano del cantante dei Pearl Jam fa parte del calendario del tour che nel corso del 2019 lo vedrà tornare ad esibirsi sui palchi come solista (a luglio, tra l'altro, farà anche da supporter agli Who per il loro concerto allo stadio di Wembley).

Glen Hansard, che il 12 aprile spedirà nei negozi il suo nuovo album "This wild willing", il prossimo mese darà il via alla sua nuova tournée europea: il concerto a Firenze Rocks fa parte proprio del calendario del tour legato al nuovo disco, l'ideale seguito di "Between two shores".

I biglietti per la giornata del 15 giugno saranno disponibili in anteprima dalle ore 11 di lunedì 4 febbraio solo tramite l'app ufficiale di Firenze Rocks, per ventiquattro ore. La vendita generale partirà invece alle ore 12 di martedì 5 febbraio su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Al momento, i prezzi dei biglietti non sono stati ancora resi noti.

Dall'archivio di Rockol - 12 episodi che lo hanno reso più di una semplice rockstar
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.