Red Hot Chili Peppers in studio. Guarda la lista dei brani che stanno provando per il tour

Red Hot Chili Peppers in studio. Guarda la lista dei brani che stanno provando per il tour

I Red Hot Chili Peppers sono stati in studio a lavorare sui brani del nuovo album, quello che sarebbe il loro dodicesimo disco in studio. L’ultima uscita discografica della band di Kiedis e Flea risale infatti al giugno 2016 quando venne pubblicato “The Getaway”.

Oltre a perfezionare le nuove composizioni, la band californiana ha provato i brani per il loro prossimo tour australiano che avrà inizio il 17 febbraio dalla capitale della Tasmania, Hobart.

Flea ha condiviso su Instagram un video dove si può vedere il chitarrista Josh Klinghoffer strimpellare il suo strumento in studio. Non solo, ha anche pubblicato l’immagine di una lista di canzoni che stanno provando per il tour.

Il bassista dei Red Hot Chili Peppers ha inoltre usato il proprio profilo Twitter per esternare il suo acceso tifo per la squadra di basket dei Los Angeles Lakers e il proprio disappunto nei confronti degli acerrimi rivali dei Boston Celtics, con un perentorio: ‘Go Lakers. Fuck the Celtics’.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.