Scelto il titolo del nuovo album dei Foo Fighters

Scelto il titolo del nuovo album dei Foo Fighters
I Foo Fighters hanno scelto il titolo del loro nuovo album. Il gruppo statunitense ha deciso di battezzare il CD, che sarà doppio, "In your honor". Le prime anticipazioni di Rockol risalivano ad oltre un anno fa. Come previsto il lavoro di Dave Grohl e soci, che giungerà sul mercato nel prossimo giugno, quindi esattamente a dieci anni dall'esordio della band, sarà composto da un disco di puro rock e da uno acustico. Tra gli ospiti di spicco sono da annoverare Norah Jones, John Paul Jones e Josh Homme. "Non ci siamo mai sforzati così tanto per fare un album", ha riferito Grohl, ex Nirvana.
I Foos debuttarono nel giugno '95 col singolo "This is a call" e con l'omonimo album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.