Sanremo 2019, Tatangelo con ‘Le nostre anime di notte’: “Ascolterete un’Anna diversa” - VIDEOINTERVISTA

Sanremo 2019, Tatangelo con ‘Le nostre anime di notte’: “Ascolterete un’Anna diversa” - VIDEOINTERVISTA

Quando Gigi D’Alessio ha sentito per la prima volta “Le nostre anime di notte”, ha detto ad Anna Tatangelo: “Questa la devi portare a Sanremo”. Lei l’ha fatto. La cantante è all’ottava partecipazione al festival. “Magari avessi l’incoscienza dei miei 15 anni, quando sono salita su quel palco per la prima volta. La mia unica preoccupazione era tornare a casa e capire com’era andata attraverso gli sguardi dei compagni di scuola”.

“‘Le nostre anime di notte’ parla di due persone che hanno condiviso un sentimento forte. Si rincontrano di notte, quando ci si sente più liberi e senza difese. Si guardano negli occhi e capiscono che c’è ancora del sentimento. Chi l’ha ascoltata si è accorto che è un’Anna diversa”. La canzone sarà inclusa nel nuovo album in uscita l’8 febbraio “La fortuna sia con me” dove c’è un’impronta più elettronica e meno tradizionale. “Amo Beyoncé, Drake, Rihanna”. Seguiranno sei concerti in aprile nei club e una tournée estiva. “Ho 17 anni di canzoni da raccontare. I pezzi saranno rivisitati. Sarò una ‘Ragazza di periferia 2.0’”.

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo 2019 con "Le nostre anime di notte": l'intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.