Concerti: tre live italiani e un nuovo singolo (con i Band of Skulls) per gli Archive - CALENDARIO/BIGLIETTI

Concerti: tre live italiani e un nuovo singolo (con i Band of Skulls) per gli Archive - CALENDARIO/BIGLIETTI

Tornano in tour in Italia, per festeggiare i loro 25 anni di attività, gli Archive. Sono tre i concerti che terranno nel nostro paese: il 2 dicembre alla Zona Roveri di Bologna, il 3 dicembre alla Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma e, per chiudere, il 4 dicembre all'Alcatraz di Milano.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1° febbraio sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).

La band inglese, che ha all'attivo 12 album in studio, pubblicherà il prossimo 10 maggio, il cofanetto celebrativo “25”contenente 43 canzoni su 6 CD comprensivo di 8 inediti, incluso il nuovo singolo “Remains Of Nothing” realizzato con i Band Of Skulls.

Dice Danny Griffiths:

“È difficile capire come abbiamo fatto a restare insieme per tutto questo tempo, ma è straordinario! Penso che sia perché Darius ed io ci sfidiamo costantemente, c'è rispetto e comprensione reciproca. Andiamo sempre nella stessa direzione e abbiamo tanta voglia di sperimentare!”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.