Rihanna, il nuovo album. Parla uno dei suoi collaboratori: 'È vicinissimo'

Rihanna, il nuovo album. Parla uno dei suoi collaboratori: 'È vicinissimo'

Manca davvero poco al ritorno sulle scene di Rihanna, discograficamente ferma a "Anti" del 2016. Dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, a stuzzicare la curiosità dei fan e a tenerne vivo l'entusiasmo è ora The-Dream, collaboratore di lunga data della popstar di "Umbrella", che in un'intervista concessa ad un'emittente radiofonica statunitense ha fatto sapere che il nuovo album di Rihanna "è vicinissimo".

Il titolo e la data d'uscita dell'ideale seguito di "Anti" non sono stati ancora resi noti. L'album dovrebbe raggiungere il mercato quest'anno (lo ha lasciato intendere la stessa Rihanna, rispondendo ad un fan sui social). In questo momento, secondo The-Dream, la cantante sarebbe impegnata con le ultimissime fasi di lavorazione. Ha detto infatti il produttore ai microfoni di Hot 97:

"Lo sta preparando, l'ha quasi finito. È vicinissimo".

Alla fine dello scorso anno Kuk Harrell, altro collaboratore di Rihanna, aveva accennato a due diversi nuovi album della cantante, uno più "pop" e uno più "sperimentale".
Negli scorsi mesi la cantante - che si è rifiutata di esibirsi al Super Bowl in solidarietà con Colin Kaepernick - è stata impegnata con le riprese del film "Guava Island", diretto da Hiro Murai, di prossima uscita: al fianco della popstar, nei panni di protagonista della pellicola, c'è Childish Gambino

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.