Adriano Celentano: le polemiche per 'Adrian' e il suo silenzio, ma si lavora al terzo appuntamento

Adriano Celentano: le polemiche per 'Adrian' e il suo silenzio, ma si lavora al terzo appuntamento

Cosa ne sarà di "Adrian", dopo le numerose polemiche legate alle prime due puntate, andate in onda su Canale 5 all'inizio di questa settimana? Tutti si sono sentiti in dovere di commentare lo show del Molleggiato - trasmesso in diretta dal Teatro Camploy di Verona - e la sua serie animata. Tutti, tranne il diretto interessato: nessuna intervista (ma sulle pagine di un settimanale è intervenuta sua figlia Rosita), nessun post pubblicato sul suo sito ufficiale, il silenzio più totale in pieno stile Celentano. A Verona, intanto, si lavora al terzo appuntamento con "Adrian": ieri sono stati messi in vendita i biglietti per assistere alla proiezione della terza puntata della serie animata, in programma dalle 21 di lunedì sempre al Teatro Camploy. Celentano tornerà a farsi vedere in tv, anche se solo per pochi secondi, proprio come è successo nei primi due appuntamenti?

Al momento non è dato sapere se il cantante apparirà ancora sul piccolo schermo: come abbiamo già scritto, il mistero attorno alle imprese televisive del Molleggiato fa, come al solito, parte del gioco. Ma stando a quanto riporta il quotidiano scaligero L'Arena, Celentano sarebbe arrivato oggi a Verona per le prove dello spettacolo che sarà trasmesso in diretta su Canale 5 prima del terzo episodio di "Adrian", al Camploy, insieme ad alcuni attori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.