Canova, ancora un altro singolo prima del nuovo album: ecco 'Goodbye goodbye' - VIDEO

Canova, ancora un altro singolo prima del nuovo album: ecco 'Goodbye goodbye' - VIDEO

Sta prendendo forma a poco a poco il nuovo album in studio dei Canova, l'ideale seguito di "Avete ragione tutti" del 2016: dopo i primi due singoli, "Groupie" e "Domenicamara", usciti alla fine dello scorso anno, ora la band guidata da Matteo Mobrici pubblica una nuova anteprima del disco. La nuova canzone dei Canova si intitola "Goodbye goodbye": potete ascoltarla proprio qui sotto.

Il singolo è accompagnato da un videoclip diretto da Lorenzo Silvestri, che vede la partecipazione dell'attrice di origini cubane Chabeli Sastre Gonzalez, nota ai più per aver fatto parte del cast di "Baby", la serie di Netflix ispirata al caso di cronaca delle baby squillo romane.

Non sono stati ancora annunciati né il titolo né la data d'uscita del nuovo album dei Canova, che dovrebbe comunque raggiungere il mercato entro marzo, prima della partenza del tour nei club.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.