Concerti: Gino Paoli celebra i 60 anni di carriera con il live "Una lunga storia"

Concerti: Gino Paoli celebra i 60 anni di carriera con il live "Una lunga storia"

Il prossimo 12 maggio alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma Gino Paoli sarà in concerto per celebrare i suoi 60 anni di attività con l’evento “Una lunga storia”.

Sul palco l’84enne cantautore genovese, autore di moltissime canzoni che sono entrate nella storia della musica italiana – “Sapore di sale” e “La gatta”, per citarne solo un paio -, presenterà i brani dell’album di prossima uscita accompagnato dal pianista Danilo Rea e dall’Orchestra da Camera di Perugia diretta dal Maestro Marcello Sirignano.

Al concerto parteciperanno anche, per la parte dedicata ai classici del suo repertorio, i tre musicisti jazz Rita Marcotulli (pianoforte), Alfredo Golino (batteria) e Ares Tavolazzi (contrabbasso).

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.