Concerti, Ligabue: tutte le date del tour 2019 negli stadi. Le informazioni sulle prevendite

Concerti, Ligabue: tutte le date del tour 2019 negli stadi. Le informazioni sulle prevendite

Nella giornata di oggi, giovedì 24 gennaio, il rocker di Correggio ha reso note le date del tour che lo vedrà protagonista nel corso della prossima bella stagione negli stadi italiani: l'annuncio è stato fatto con un annuncio in diretta sul canale YouTube ufficiale di Ligabue.

Ecco, di seguito, le date del tour in supporto al nuovo album dell'artista emiliano, "Start", atteso nei negozi per il prossimo mese di marzo.

14 giugno Bari, stadio San Nicola
17 giugno Messina, stadio San Filippo
21 giugno Pescara, stadio Adriatico
25 giugno Firenze, stadio Artemio Franchi
28 giugno Milano, stadio San Siro
2 luglio Torino, stadio Olimpico
6 luglio Bologna, stadio Dall'Ara
9 luglio Padova, stadio Euganeo
12 luglio Roma, stadio Olimpico

Caricamento video in corso Link

I biglietti per le date dello Start Tour 2019 saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 26 gennaio e per tutta la giornata di domenica 27 gennaio in prelazione per i soli iscritti al fanclub Bar Mario. Dalle ore 11.00 di lunedì 28 gennaio, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne e dalle ore 11.00 di lunedì 4 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (maggiori informazioni sono consultabili sul sito di F&P Group).

L'ideale successore di "Made in Italy" includerà dieci brani inediti, tra i quali il singolo apripista "Luci d'America", pubblicato lo scorso 11 gennaio: la produzione del lavoro - il dodicesimo nella carriera di Ligabue - è stata affidata a Federico Nardelli, produttore romano già al fianco di cantautori di nuova generazione come Gazzelle e Galeffi.

L'ultimo tour di Ligabue, il Made in Italy Tour, ha tenuto occupato il cantautore di Correggio tra il 14 febbraio e il 4 novembre del 2017 per un totale di 52 date in tutta Italia - più due all'estero, in Belgio a Bruxelles e a Lugano in Svizzera.

Dall'archivio di Rockol - suona "Start" dal vivo a Reggio Emilia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.