Michael Jackson, in arrivo nel 2020 un musical ('ufficiale') a Broadway

Michael Jackson, in arrivo nel 2020 un musical ('ufficiale') a Broadway

La fondazione intitolata allo scomparso Re del Pop e la società di produzione Columbia Live Stage hanno annunciato un musical che avrà per soggetto la vita di Michael Jackson: come riferisce l'edizione online americana di Billbord, la pièce - intitolata "Don't Stop 'Til You Get Enough" (come il brano originariamente inserito nel quinto album solista di studio dell'artista, "Off the Wall" del 1979) e attualmente in lavorazione - sarà sceneggiata dalla due volte premio Pulitzer Lynn Nottage, e diretta da Christopher Wheeldon, regista e coreografo già vincitore di un Tony Award.

La prima dello spettacolo avrà luogo il prossimo 29 ottobre al James M. Nederlander Theatre di Chicago, dove resterà fino al prossimo primo dicembre, ma debutterà per il pubblico a Broadway in un periodo ancora non specificato del 2020.

Michael Jackson è recentemente tornato all'onore delle cronache per il film "Leaving Neverland", controverso documentario non autorizzato dagli eredi della star americana che sarà presentato in anteprima domani, venerdì 25 gennaio, all'edizione 2019 del Sundance Film Festival: diretto da Dan Reed (già dietro la cinepresa di "Three days of terror: the Charlie Hebdo attacks", sugli attentati terroristici parigini del 2015) il lungometraggio è incentrato sulle testimonianze di tre trentenni circa le presunte molestie sessuali delle quali rimasero vittime da parte dell'artista quando avevano rispettivamente 7 e 10 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.