Weezer, a sorpresa un nuovo album con cover di Black Sabbath, Michael Jackson, Tears For Fears e TLC - ASCOLTA

Weezer, a sorpresa un nuovo album con cover di Black Sabbath, Michael Jackson, Tears For Fears e TLC - ASCOLTA

"Africa" dei Toto non era che la punta dell'iceberg: nella più totale riservatezza la band capitanata da Rivers Cuomo ha distribuito sui mercati nelle prime ore di oggi, giovedì 24 gennaio, un nuovo album composto solo da cover.

La pubblicazione, come da trazione eponima - "Weezer (The Teal Album)" - include le riletture dalla band losangelina tanto di classici del rock come "Paranoid" dei Black Sabbath e "Sweet Dreams" degli Eurythmics quanto standard pop come "Billie Jean" di Michael Jackson e "Stand By Me" di Ben E. King, passando per hit r'n'b contemporanee come "No Scrubs" delle TLC e hit d'annata come "Take On Me" degli A-ha.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Weezer (The Teal Album)":

01 Africa (Toto)
02 Everybody Wants to Rule the World (Tears for Fears)
03 Sweet Dreams (Are Made Of This) (The Eurythmics)
04 Take On Me (a-ha)
05 Happy Together (The Turtles)
06 Paranoid (Black Sabbath)
07 Mr. Blue Sky (Electric Light Orchestra)
08 No Scrubs (TLC)
09 Billie Jean (Michael Jackson)
10 Stand By Me (Ben E. King)

Il gruppo sarà protagonista di un unico appuntamento con il pubblico italiano nel corso della prossima estate fissato per il 7 luglio all'Arena Parco Nord, a Bologna, nell'ambito della rassegna Bologna Sonic Park: i biglietti per l'evento sono disponibili sulla piattaforma TicketOne al prezzo di 46 euro, diritti di prevendita inclusi ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.