Mina: l'omaggio di Chanel sulla passerella a Parigi - VIDEO

Mina: l'omaggio di Chanel sulla passerella a Parigi - VIDEO

La Tigre di Cremona è stata omaggiata da Chanel in occasione della sfilata della sua collezione Haute Couture per la prossima primavera-estate, ieri a Parigi. Le modelle della celebre casa di moda hanno sfilato sulla passerella indossando gli abiti disegnati da Karl Lagerfeld con la voce di Mina in sottofondo.

"Parole parole" la canzone scelta per accompagnare la sfilata, uno dei cavalli di battaglia del repertorio della cantante, pubblicata come singolo nel 1972 (in duetto con Alberto Lupo) e scelta come sigla televisiva di chiusura della trasmissione televisiva Teatro 10, il varietà che Mina conduceva all'epoca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.