Dublino, paura per Sinead O'Connor: ritrovato il figlio teenager sparito per tre giorni

Dublino, paura per Sinead O'Connor: ritrovato il figlio teenager sparito per tre giorni

E' stato un weekend decisamente movimentato, quello degli scorsi 19 e 20 gennaio, per Sinead O'Connor, star irlandese della canzone recentemente convertitasi all'Islam con il nome di Shuhada' Davitt: Shane O'Connor, il figlio quattordicenne della cantante, aveva fatto sparire le proprie tracce lo scorso venerdì 18 gennaio nel quartiere dublinese di Woodpark. L'artista si era subito attivata prima lanciando un appello ai proprio follower su Twitter per ritrovare il ragazzo, poi denunciandone la scomparsa alle autorità.

Poi, quando il fine settimana era arrivato quasi al termine, la svolta, con la risposta di un fan della cantante al suo appello social: "Grazie a Dio tuo figlio sta bene e tornerà presto a casa. Niente paura".

La svolta spirituale dell'indimenticabile voce di "Nothing Compares 2U" sembra aver risolto parte dei problemi che hanno afflitto l'artista negli ultimi anni: nel maggio del 2016 la O'Connor aveva fatto spaventare familiari, fan e appassionati facendo perdere le proprie tracce per diverse ore in un sobborgo di Chicago. Già l'anno precedente la star irlandese aveva fatto temere per le proprie condizioni di salute minacciando sui propri canali social ufficiali di togliersi la vita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.